IL SITO E' STATO TRASFERITO AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://sorsancta.altervista.org
Saint Seiya

Poll choicesVotesStatistics
Mi piace l'idea6 [60.00%]
Non mi piace l'idea4 [40.00%]
Guests cannot vote (total votes: 10)
A_REPLY
Futuro del Sors, Esprimete le vostre preferenze
view post Posted on 1/9/2009, 00:40P_QUOTE

Il Vento d'Oriente

Group: Saint

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 21:09

Allora ragazzi siamo arrivati in un momento in cui è necessaria una decisione drastica o non che vogliate, perchè il Sors verte su un livello davvero brutto.
I giocatori rimasti sono pochi, ma comunque una vostra opinione è importante per tutti noi, perchè ovviamente non vogliamo perdere voi pochi rimasti affezionati a questo posto. Il Sors è un progetto che era nato non puntando a diventare il miglior forum GDR, ma era nato semplicemente per divertirsi e creare un ambiente GDR dove gli utenti avrebbero giocato conoscendosi e rispettandosi. Per un lungo periodo è stato così, per un altro ci sono stati casini, insomma i soli alti e bassi e ora siamo appunto in ginocchio.
Io personalmente ho pensato che non potevamo lasciare andare a picco il Sors, ho valutato i problemi e mi è venuta un idea che ho proposto al Consiglio, il quale con la maggioranza (per ora unanime, mancherebbe solo ichigo) ha espresso la propria preferenza positiva.

La mia idea era di tornare al progetto iniziale del Sors con il quale eravamo partiti, ovvero sito + forum tutto integrato non appogiandoci più a forumcommunity. I vantaggi ora come ora sarebbero notevoli, infatti da quel che ho potuto vedere il target di utenti che arriva ormai da forumcommunity è un target saturo di forum GDR che vede il Sors e pensa: "vabbè entriamo anche qui vediamo come va, al max metto il link in firma" visto che forumcommunitye forumfree sono pieni e strapieni di forum GDR. Spostandoci e integrandoci nel nostro sito potremmo cambiare target, infatti la mia idea è di sfruttare i contenuti del sito (immagini,recensioni,curiosità,video,audio sul mondo dei cavalieri) per attirare utenti estranei al GDR che si appassionino per la prima volta a questo mondo, in modo che l'utenza che arrivi sia di qualità e renda il GDR fatto nel Sors unico.
Altri vantaggi saranno la personalizzazione e l'automatizzazione di molte cose che prima qui non era possibile realizzare.

Il sito è: http://sorsancta.altervista.org

Avverto subito che la grafica che vedrete nel sito è ultimata, mentre quella del Forum è ancora da finire. Stiamo lavorando duro per spostare le cose e fare una bella grafica. Ovviamente se il progetto va in porto e funziona bene ricompreremo di nuovo il dominio www.sorsancta.com

Oltre l'idea dell'integrazione è nostra intenzione rivedere qualcosina nel regolamento e implementare nuove cosucce, in modo da far tornare il Sors un posto particolare e non un GDR qualsiasi sui Cavalieri dove voi utenti potrete tornare a divertirvi come un tempo.

Visita il sito dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco! Troverai tanto materiale e notizie! Cosa aspetti?Inoltre nel nostro forum potrai giocare al migliore gioco di ruolo dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, clicca sul link qui sotto per accedere al nostro sito:

http://sorsancta.altervista.org

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:00P_QUOTE

Il Vento d'Oriente

Avverto che se non scrivete la vostra preferenza anche qui come risposta nel topic il vostro voto sarà considerato nullo

Visita il sito dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco! Troverai tanto materiale e notizie! Cosa aspetti?Inoltre nel nostro forum potrai giocare al migliore gioco di ruolo dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, clicca sul link qui sotto per accedere al nostro sito:

view post Posted on 1/9/2009, 12:08P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 18:13

Io sono favorevole, ho sempre pensato che passare al sito fosse una delle poche idee veramente innovative che potesse salvare la professionalità del sors.
Sono tre anni, oramai, che sono qui e non mi sento di abbandonare minimamente la MIA CASA.

Pertanto se serve una mano per qualsiasi cosa, io ci sono. Forza, possiamo farcela!

Chi sei? Chi è solo la forma conseguente alla funzione. Vieni piuttosto a scoprire cosa sono.

image image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:31P_QUOTE

ナイトメア

Group: In Addestramento

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:22

Come già detto anche su msn, non mi piace l'idea ._. sono affezionata al sors forum, qua sono approdata e cresciuta come giocatrice...si direte "e che differenza c'è? blabla" per me fa...Sarò stupida io, ma non vedo il motivo per trasferire il forum altrove.
Questa al massimo, era una cosa da fare all'inizio, non dopo anni.
ho espresso la mia opinione.

« le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere.
le storie e i sogni sono verità rivestite d'ombra
che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere, cenere, oblio. »

view post Posted on 1/9/2009, 13:11P_QUOTE

Generale di Sparta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 20:35

Io non sapevo nemmeno dell'esistenza del sito :)
A parte tutto, essendo per forza di cose stato lontano dall'ambiente GdR ed essendo tornato solo da qualche giorno, sono poco aggiornato e rimetto la decisione a chi è più competente in materia: mi pare che la tendenza sia a trasferirsi sul sito quindi a me sta bene :zizi:

image

"Un insetto della laguna che non ha mai visto l'oceano: tale e quale a lui mi sembri... stupefatto ed inerme davanti alla vastità di un potere che nemmeno capisci. Mi fai pena, cavaliere..."

image

FORZA: 40 AGILITA': 35 MENTE: 35

La mia scheda

image

image

image

Scheda di Lamia

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:50P_QUOTE

Group: Amici del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:37

io non centro niente, non essendo più utente, quindi volendo lasciatemi perdere XD

sia per questa ragione, sia per il fatto che sarei comunque indeciso, ho dato scheda bianca al voto. Sicuramente ci sono sia dei vantaggi che degli svantaggi in questa operazione; i primi li ha già spiegati Zefiro, mentre i secondi arriveranno dagli altri utenti.
Personalmente credo che anche se il Sors verrà rifondato ancora una volta, sarebbe un peccato perdere di conseguenza ancora una volta tutto il lavoro fatto finora. Dal basso della mia ignoranza, credo che questo forum abbia raggiunto dei risultati davvero alti, e sia stato uno dei gdr saint seiya più frequentati. Perciò penso che comunque si dovrebbe trovare un modo per, che so, salvare i duelli e le ruolate più belle, o tutti i topic che hanno caratterizzato questo forum e l'hanno reso ciò che è ora.

image

image

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:59P_QUOTE

2° Gran Sacerdote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 20:04

Fortunatamente questo Forum non sparirà, ne quello che verrà. Questo aiuterà chi è vecchio a non dimenticare e chi è nuovo a conoscere.

Energia Suprema

Tutto quello che è riflesso in questi occhi è un sentiero coperto di sangue.
Ecco dov'è che si trova la giustizia.
Il sentiero che io seguo è giustizia.

imageimageimage

Ciò che mi rende potente, non è un titolo e nemmeno i miei soldati, ma solo la consapevolezza d'esserlo.
Copyright © - Death Mask -

Forza:55 - Agilità:45 - Mente:60
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Icaro-s
view post Posted on 2/9/2009, 14:01P_QUOTE

Utente cancellato

Condivido l' idea di Caio e Anfalos.
Credo che sia un' ottima idea, spostarsi in un sito indipendente, i punti esposti da Zefiro sono abbastanza convincenti, sarebbe una buona scelta, non credo che farlo possa peggiorare la cose, ma credo proprio che possa risollevare il livello del forum.
Appoggio a pieno questa proposta :zizi: zìzì

view post Posted on 2/9/2009, 14:22P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Specter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 21:11

Per prima cosa mi scuso per l'assenza veramente lunga, ma è un periodo molto intenso causa tesi e l'estate XD
Cmq volevo dire che per quanto mi è possibile cercherò di essere presente il più possibile, mi trovo bene con tutti voi e questa cosa del sito la trovo veramente bella, anche in altri contesti non gdr la utilizzano ed a me piace molto, percui se la maggior parte di voi appoggia questa idea sono felice di supportarvi in questo..un bacione!!!!

… Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende

prese costui de la bella persona

che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.

Amor, ch'a nullo amato amar perdona,

mi prese del costui piacer sì forte,

che, come vedi, ancor non m'abbandona.

Amor condusse noi ad una morte:

Caina attende chi a vita ci spense
!</

Scheda Alecta di Harpy Sors Sancta
<p align="center">image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/9/2009, 11:06P_QUOTE

Il Vento d'Oriente

Bene, il sondaggio lo chiudo tra poco, quindi chi deve votare si affretti.

@Nick : Nick questo forum non sarà eliminato, tutto ciò che vi è dentro rimarrà intatto eprchè comunque fa parte della nostra storia

9 replies since 1/9/2009, 00:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.