Posts written by *Zefiro*

  1. .
    Benvenuto ;)
  2. .
    Benvenuto :)
  3. .
    Bentornato :)
  4. .
    Kaori hai scelto un armatura e un maestro?
  5. .
    Non è stato un problema giungere fin qui, avevo voglia di rivedere questo posto. Anzi, a dire il vero avevo già deciso di salire fino alle stanze del Gran Sacerdote, ho desiderio di parlare con lui. Sylaen spero non sia un problema per te accompagnare me ed il mio attendente al cospetto del Gran Sacerdote!

    Chiamai immediatamente un mio attendente che scese dalla carovana. Feci qualche passo in avanti e osservai la "comitiva! riunita davanti a me, qualcosa turbò immediatamente il mio spirito. Erano tempi strani quelli, le difese erano più basse in ogni territorio, e per qualcuno poteva essere facile infiltrarsi tra la gente. Bisognava mantenere l'attenzione alta.
  6. .
    Benvenuto tra noi, per delucidazioni su come iscriversi leggi qui: https://saintseiya.forumcommunity.net/?t=56531240 :)
  7. .
    La Siberia è una terra glaciale, dove la vita è dura anche per chi è nato in quel luogo. E' da li che eravamo partiti per un viaggio che avrebbe tagliato in due l'eurasia fino ad arrivare in Grecia. Un viaggio duro e poco confortevole, ma noi eravamo gente del Nord, forgiata in quelle terre così gelide, abituata a sopportare il dolore della vita stessa. Avevo deciso di accompagnare personalmente il cavaliere che avevo affianco, anche lui figlio del Nord, del freddo di quelle terre, d'altronde poi glielo dovevo. Dall'ultima guerra le file dei cavalieri a proteggere la terra erano state decimate, ormai si potevano contare sulle dita delle mani i santi che si schieravano a difendere quel luogo dove tutti gli esseri umani vivevano. L'incontro era stato fissato al Grande Tempio, santuario protetto dai cavalieri di Atena. Mi sembrava come di essere già stato in quel luogo, di aver respirato quell'aria, di aver passeggiato tra quelle colonne ormai in rovina.
    La carovana si arrestò bruscamente, scesi con estrema lentezza ed eleganza e davanti a me vidi un "comitato di benvenuto". Era un insieme di soldati con in testa un cavaliere dalle dorate vestigia. Sapevo bene la gerarchia che Atena aveva dato alla schiera dei suoi cavalieri, e quelli d'oro ne erano all'apice , ascesi sino a quel grado grazie alla loro forza e tenacia.
    Capivo, dalla sua presenza, quanto fosse importante l'arrivo di un cavaliere a rimpolpare le loro fila ormai decimate. Decisi di proferire per primo la parola in quanto ero io l'ospite in quel luogo così sacro.


    << Sono Zefiro, Celebrante di Odino e Cavaliere di Delta Uma. Con me c'è un figlio del nord, un vostro fratello cavaliere, che ho deciso di accompagnare fin qui da voi. Vieni qui affianco a me... >>

    Con un gesto della mano invitai a scendere il Cavaliere della Corona Boreale in modo da presentarsi ai suoi fratelli Saint.
  8. .
    Ciao e benvenuto! Questo è un gioco di ruolo, quindi leggi bene nella sezione Regolamento come funziona. Scegli poi un armatura e un maestro per iniziare l'addestramento!
  9. .
    Eccomi disponibile, apri tu il topic?
  10. .
    Ciao Anfa, bentornato!!!
  11. .
    Ciao e benvenuto!
  12. .
    Buone vacanze ;)
  13. .
    Ciao benvenuto e bentornato!
  14. .
    Ciao e bentornata :)
  15. .
    Buone vacanze, divertiti!!!
880 replies since 30/12/2004
.