Personaggi Non GiocantiRegole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ancient One

    Group
    Administrator
    Posts
    6,684

    Status
    Offline
    PNG normali: Per png normali si intende personaggi non giocanti dello stesso livello del pg. Essi possono essere compagni, animali e non, usati per le quest e l'interpretazione. Per averli bisogna superare una quest.

    PNG superiori: Sono png con energie superiori a quelle del giocatore. Si possono ottenere in casi particolari come aiuto in quest per i master e per la preparazione di ulteriori quest, sempre in accordo col master che ha creato. (es. Marduk e l'Arconte del Kaos che ho creato per la mia quest li ho dati a due pg con cui concordo la loro attività.)

    PNG Divinità: Queste, come dice il nome, sono le divinità. Possono rientrare nel gruppo precedente se sono legate a quest particolari, oppure se sono indipendenti dalle decisioni dei master esse devono avere il permesso del consiglio. Le divinità supreme delle caste possono essere date come png solo ai comandanti di tale casta o a persona da loro indicata così da poter ruolare in comune accordo.

    PNG Divinità 2: Se un utente a suprema decide di fare la Divinità perderà la qualifica di pg, ma potrà combattere con un "avatar" pari all'energia suprema, mentre il suo png sarà energia divina.


    Tutti i png non possono duellare.
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2008, 08:56   254 views
  Share  
.